Angioma laser capelli

salve
vorrei far rimuovere tre piccolissimi angiomi che ho sulla testa. Ho paura che la loro rimozione pregiudichi la ricrescita dei capelli nella piccolissima area circostante. Ci sono dei laser particolari da utilizzare nella zona della testa e sui capelli? Potete dirmi se c'e' questo rischio o meno?
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
in genere il laser è molto selettivo per cui il rischio è inferiore al millimetro intorno alla lesione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it