Alt gpt alto

SALVE HO FATTO LE ANALISI IN QAUNTO DONATORE DI SANGUE E NEL GIRO DI UN MESE IL VALORE ALT GPT E' PASSATO DA 45 A 59. IL MIO MEDICO DI BASE MI HA CONSIGLIATO DI ASPETTARE E FARE UNA DEPURAZIONE NATURALE, VOI COSA MI CONSIGLIATE?
DA PRECISARE CHE IL GIORNO PRIMA DEL PRIMO PRELIEVO HO PRATICATO SPORT.
IL RESTO DELLE ANALISI SONO TUTTE NELLA NORMA.
GRAZIE
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ricontrolli l'esito fra un po' evitando nel frattempo abusi alimentari.

Lo sport causando sofferenza muscolare avrebbe semmai innalzato l' AST (GOT).