Dolore a fianco destro

Salve,
sono un paio di mesi che ho un dolore al fianco destro appena sotto la costola, e ne risento particolarmente quando mi piego(tipo per fare addominali) o effettuo torsioni del busto.
In questi mesi ho eseguito di tutto, una radiografia nella zona lombare per vedere se avevo problemi alla schiena, e non è risultato niente di rilevante, niente di rotto.
Numerose visite dove i medici dicono che il dolore non è nulla.
Ho eseguito le analisi sangue e urine per vedere le funzioni renali e mi hanno detto che sono apposto ma non ne sono convinto.
Ho i valori di proteine nelle urine di 30mg/dl quando i valori di riferimento sono 0-10
anche i leucociti sono sproporzionati 71 n°/ul su 0-18 e le cellule epiteriali sono 19 n°/ul quando i valori sono 0-10 e il peso è di 1,031 su 1,007-1,025.

Sono molto preoccupato ho dolori nella zona bassa della schiena e sul fianco e spesso mi fanno rimanere del tutto bloccato, dato che è un dolore acuto, come un pugno, non so più a chi rivolgermi!

Grazie Antonio
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Esegua un'ecografia dell'addome completo e una proteinuria quantitativa, ripeta un esame di urina con urinocultura e antibiogramma ed esame del sedimento urinario.

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it