Febbre nuovamente dopo una settimana dalla fine dell'antibiotico

Buonasera, 15 giorni fa, ho avuto mal di gola forte e febbre a 39, cosi dopo 2 giorni ho preso l'antibiotico (Ciproxin 500) per 5 giorni, ora dopo una settimana dalla fine dell'antibiotico, sono di nuovo a letto con febbre a 38, piena di catarro, tosse e dolori muscolari..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, ma deve farsi visitare (bronchite?).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it