Urine torbide disintossicazione

Gentile Dottore, sto tentando di smettere di fumare con l'uso di siagarette elettroniche a bassissimi dosaggi di nicotina. Ho notato, durante la prima settimana e mezzo circa, di trattamento, la presenza insolita di urine di colore torbido e maleodorante, dal momento che il disturbo è scomparso le chiedo se ciò possa essere dipeso dal fatto di aver abbandonato l'uso di sigarette tradizionali. La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile spiegarlo, ma in linea di massima non ci dovrebbe essere alcuna correlazione; se si ripresenta util eseguire esame urine con urinocoltura e antibiogramma.

Cordiali saluti
Gino Scalese