Leucociti elevati

Salve,
da tempo soffro un dolore al fianco destro e nelle ultime analisi è stato riscontrato un valore di
estrerasi leucocitaria pari a 75.
albumina pari a 10.

di cosa può trattarsi?

in attesa d una risposta la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Gentile signore,
È impossibile per noi medici interpretare un esame urinario espresso in tal modo. Tra l'altro i valori che lei riferisce non sono nemmeno particolarmente alterati. Il dolore al fianco destro le ricordo che di rado è di origine renale. Io farei ulteriori indagini per cercare di capirne la causa, sempre che non le ha già effettuate.
Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino