Occhietti che lacrimano

Gentile dottore, la mia bimba che ha quasi 2 mesi da qualche giorno ha gli occhietti che le lacrimano, a volte il dx a volte il sx ma nn sono rossi e nn hanno secrezioni appiccicose o gialle. Ho notato che quando le lacrimano lei si ciuccia nervosamente le mani e rifiuta pure il ciuccio. Gli episodi durano qualche minuto poi gli occhi tornano normali, x poi ripresentarsi il disturbo in maniera occasionale. Cosa può essere? La ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dacriostenosi neonatale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013