Bruciore agli occhi, cerchi quando guardo su

Salve,
premetto che soffro di artrosi cervicale da 1 anno .
Ho quasi sempre mal di testa, e quando alzo gli occhi vedo una sfera nera a tutti e 2 gli occhi,come quando dopo aver fissato il sole vedi la forma scura per qualche secondo.
Secondo voi è la cervicale?
Però c'è da dire che mi stanno nascendo anche tutti e 4 INSIEME i denti del giudizio!!
Però ho male sopra le sopracciglie anzi all'attaccatura tra naso e sopracciglie.
Sento il dolore alle sopracciglie soprattutto quando ho dolore al collo, quando tocco la zona della nuca e fa male.
Di cosa si tratta e come posso risolvere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MIO CARO AMICO
NULLA DI GRAVE
IN BASE A QUELLO CHE CI RACCONTA
MA NON PENSA CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI UNA VALUTAZIONE DAL MEDICO OTORINO (SINUSITE?)
E DAL MEDICO OCULISTA?
A PRESTO
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013