Tosse e macchie

Salve Dottore vorrei porle il mio problema, sono un ragazzo di 20 anni miope cn 5sx 2 dx , spesso eseguo una visita oculistica dal mio dottore in particolare il fundus il quale mi ha detto di aver retine assottiglite poiche miope... il problema x il quale scrivo è un pò particolare.. tutto inizia all'incirca 2 mesi fa' andando sulla neve ( mai stato ) , e c'è da dire che salendo ho avuto molta paura non sò se sia dovuto a quello.. comnunque una volta saliti in cima con i mezzi .. iniziamo una camminata e poi una salita , ed è proprio li' che inizio a notare che all'interno del mio occhio veda il mio battito cardiaco.. e da allora molto spesso quando effettuo una corsa o mi metto sotto sforzo mi capita ( cosa strana che non mi capita in piscina anche se mi metto molto di + sotto sforzo bha... ) e poi quando faccio la tosse nell'occhio dx mi fa la stessa cosa vedo delle macchioline... sto notando però che man mano stanno diminuendo, potrebbe essere causato da un problema di affaticamento e stress ?? la ringrazio anticipatamente , cordiali saluti !
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente è stress od un aumento momentaneo (altitudine in montagna) della pressione arteriosa.

Se continua si faccia controllare da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore veda già avere una risposta da un esperto come lei mi fa star meglio e vedo ke diminuisce smpr di + quindi sarà sicuramente dovuto a qsta conseguenza del periodo di stress ke penso stia andando via :D .. solo una cosa non ho capito voi avete parlato di altitudine di montagna e pressione arteriosa ma adesso a me fà nel mio paese non in montagna! la ringrazio in anticipo è stato gentilissimo buona giornata :D
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se continua anche non in montagna potrebbe essere stress.

Si riposi in questo ponte festivo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore è gentilissimo la ringrazio ! buona serata :D