Oscuramento vista

Dopo tante ore di studio, mi sono steso a letto e improvvisamente ho avuto un oscuramento della vista all'occhio destro per alcuni minuti: non vedevo assolutamente nulla, solo nero; l'occhio sinistro non ha presentato questo sintomo, anzi la vista è rimasta perfetta. Ho somministrato delle gocce di Eumill Protection e dopo aver riposato la mattina seguente ho recuperato la vista anche se l'occhio si mantiene un po' dolorante. Può essere qualcosa di grave o solo stress? Ho avuto momenti di vero terrore. Precedentemente non mi era mai successo. Soffro di miopia.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere stato un vasospasmo dovuto allo stress; niente di grave, ma le consiglio un controllo medico oculistico.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com