Blefaroplastica superiore

Mia moglie, in data 18 maggio 2012 ha effettuato la blefaroplastica superiore al primo occhio, e in data 29 giugno 2012 ha effettuato il medesimo intervento al secondo occhio, in data 5 luglio ha tolto i punti al secondo occhio, siccome in data 21 luglio 2012 siamo invitati ad una cerimonia, vorrei sapere gentilmente se per quella occasione può mettere un leggero trucco.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dopo una settimana dall'intervento, se non vi è infezione o infiammazione e la ferita è ben rimarginata, non ci sono problemi.

Come mai non ha fatto i 2 occhi insieme?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta,
Pure noi ci pensavamo che fossero fatti tutti due insiemi, ma il Primario del reparto oculistico, ci ha detto che non si potevano fare tutti due insiemi, perché anche se è un intervento semplice, ci possono essere delle complicanze postoperatorie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
???????????

Ma lo ha fatto in Ospedale?