Calo vista dopo blefaroplastica

Un mese fa ho fatto un intervento di blefaro plastica superiore abbinato a mastopessi quindi eseguito in anestesia totale con utilizzo di cortisone essendo io asmatica interventi durati5ore in tutto. Dal risveglio ad oggi la mia vista e' calata tantissimo. I sintomi:fotofobia fortissima,non riesco a uscir di casa perché' vedo annebbiato ,non riesco a mettere a fuoco se tentò di leggere. Sono andata da un oculista che mi ha detto che dovevo smaltire anestesie mi sono recata da un altro che mi ha diagnosticato una blefarite e mi ha prescritto collirio e pomata betabioptal per 20 giorni. È' da una settimana che seguo la cura ma non miglioro anzi adesso ho le palpebre gonfie che prima non avevo e una lacrimazione continua fastidio agli occhi e a volte vedo qualche piccolo puntino nero galleggiante. Mi sto convincendo che la diagnosi non sia corretta anche perché io croste sulle ciglia non ne ho mi aiuti a capire e mi consigli nel caso dove andare a farmi vedere io abito in Piemonte la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia se può un salto a Milano
non mi convince!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottor Marino vedro' di prenotare per la settimana prossima nel frattempo devo continuare la cura? lei ha un'idea di cosa puo' esser successo? la ringrazio