Blefaroplastica

venerdì 12 ottobre 2012 da Utente 124xxx
Diabete
salve dottore io ho un problema dalla nascita, ho 20 anni... insomma ho un occhio un po più piccolo dell altro e anche molto più debole, infatti con quell'occhio ci vedo poco... non ce la faccio più a andare avanti cosi... esiste un intervento che potrebbe mettermi apposto questo difetto? se si come si chiama? io sopra ho scritto BLEFAROPLASTICA perchè è l'unico INT. che conosco... devo aggiungere anche che durante la giornata questo occhio lo sento che si stanca MOLTO prima rispetto all'altro... a un certo punto della giornata vorrei "CAVARMELO PER DIRE" perchè me lo sento PESANTE insomma... e mi incute pure stanchezza, insomma è abbastanza fastidioso... e quando mi concentro sull'altro occhio che è instancabile, penso perchè l'altro non è cosi... insomma devo risolverla prima dal punto di vista estetico, poi per quello antiestetico per la vista... per favore non mi risponda si consulti a un medico... perchè lo faro al piu presto ma visto che ero a casa per portarmi avanti ho provato a chiedere qua... attendo sue risposte. salve
Vorrei anche allegarle l'immagine magari se mi da la sua email glie la invio, cosi sarà piu facile per lei a darmi un suo consulto...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
la valutazione clinica in questi e' fondamentale
molto spesso ci vuole la collaborazione di piu' specialisti
direi almeno
chirurgo plastico e medico oculista
non deve fare una blefaroplastica ma una rivalutazione e un riequilibio delle sue orbite ed annessi

direi la soluzione puo' trovarla nel dott Massimiliano Quatela
Istituto Auxologico Italiano
Milano

oppure nel dottor GIORDANO RESTI
HC OSPEDALE SAN RAFFAELE Milano

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013