Curiosita' su occhi

Salve sono un ragazzo di 19 anni e visto che ho messo da parte un po' di soldi ho deciso di risolvere un problema che mi ha sempre dato fastidio ... Ho gli occhi che non mi piacciono proprio , tutti mi dicono che ce li ho bruttissimi e io la prendo piuttosto bene pero' mi piacerebbe avere gli occhi che ho sempre desiderato ... adesso vi descrivo come sono ... distanza tra di essi perfetta , un'occhio di distanza ... palpebra superiore un po' cadente e occhi stessi un po cadenti , inoltre sono un po' sporgenti e la parte inferiore lascia intravedere la sclera ... Vorrei sapere se e' possibile fare qualcosa ... mi potete elencare cosa e' possibile fare per cambiarli totalmente ... per favore una spiegazione esauriente
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Da quello che ci racconta sembra di avere delle palpebre con la piega anti-mongolica e questo le rende il volto triste e abbattuto. Questo problema si risolve con un intervento di Cantoplastica. Però senza poterla visitare non posso darle delle informazioni precise.

distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926