Viso orribile aiuto

salve mi chiamo luca ho 23 anni e ho deciso di porre fine al mio calvario ... tutti mi prendono in giro a causa del mio aspetto e siccome ho un po' di soldi da spendere ho deciso di ricorrere alla chirurgia plastica ... vi pongo qualche domanda e spero possiate rispondere ... innanzitutto volevo sapere se e' possibile alzare la rima inferiore delle palpebre poiche si vede parecchio la sclera che se non sbaglio dovrebbe essere il bianco dell'occhio ... sempre riguardo gli occhi , voglio sapere se e' possibile renderli meno sporgenti poiche' ce li ho davvero troppo sporgenti ma on soffro di ipertiroidismo ce li ho cosi' da sempre e infine il costo di una profiloplastica a quanto potrebbe ammontare seio volessi modificare labbro superiore zigomi naso e mascella ? Grazie in anticipo ma perfavore risparmiatemi dalle solite frasi fatte del tipo , l'aspetto non conta o impara a ridere di te stesso perche' ne ho fin sopra i capelli
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, ho l'impressione che più o meno le sue domande vertano sempre sulle stesse questioni, le consiglio di affidarsi serenamente ad uno specialista di cui si fida e di prenotare una visita dove si potrà valutare le diverse opportunità ne suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 35 2
Il buon Dio ci ha dato l'intelligenza per migliorarci, quindi non bisogna deprimersi.
Oggi il suo volto è certamente migliorabile con l'Elastic Plastic Surgery che corregge le forme senza essere particolarmente invasivo e l'Adipofilling che aumenta i volumi dove è necessario. Naturalmente deve aver un po' di grasso...

Dr. sergio capurro