Occhi asimmetrici

ho un occhio leggermente piu grande dell'altro ... non parlo della palpebra ma proprio l'occhio ... non c'e' un modo per correggerlo ?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
premesso che per valutare il suo specifico caso sarebbe necessaria una prima visita,
in generale posso dirle che a livello estetico tali problematiche possono essere risolte mediante particolari tecniche di blefaroplastica che danno come risultato una uguale apertura della palpebra in grandezza e forma.
La situazione da lei citata potrebbe essere legata a problematiche di vario tipo (esoftalmo da ipertiroidsmo, alterazioni specifiche dell'occhio, ecc).
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it