Blefaroplastica

Salve,
purtroppo non riesco ad accettare il mio sguardo che nonostante la mia giovane età appare spento e stanco, vorrei chiedervi se con una blefaroplastica potrei ottenere il risultato desiderato e se vedendo le foto potreste consigliarmi una blefaroplastica superiore o anche inferiore.
Spero di riceve una risposta in merito.
Nell'attesa vi invio i miei saluti

http://tinypic.com/view.php?pic=r9pcgz&s=5

ecco in allegato una foto dei miei occhi
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
La blefaroplastica ha come obiettivo quello di ringiovanire lo sguardo eliminando la cute/muscolatura palpebrale in eccesso e redistribuendo il grasso più profondo. Considerata la sua giovane età e il suo sguardo in fotografia non credo che una blefaroplastica sia indicata.
Le consiglio comunque una visita per una valutazione ottimale e per capire le possibilità di miglioramento.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

la ringrazio per la replica. Cosa potrei fare per eliminare questo difetto di palpebra superiore cadente?
Comunque come da lei suggerito provvederò a prenotare una visita. Purtroppo le mie palpebre non sono un bel vedere e mi sarebbe piaciuto migliorarle, rendere gli occhi meno spenti.
[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Dipende dal tipo di difetto che con una foto non è possibile valutare.
E' importante anche la dinamica della palpebra, il grado di apertura, la relazione con il sopracciglio, escludere una ptosi, ecc.
Vedrà che con una visita riceverà i consigli più appropriati.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio e farò una visita più accurata cercando di capire come risolvere questo problema.