Intervento di blefaroplastica

salve .domanda ,' i ,qualcuno saprebbe dirmi come posso farmi un intervento estetico alle borse degli occhi e palpebre in maniera molto economica non potendone avere attualmente io disponibilità per quanto poco potrebbe costare avandone preso visione dei prezzi su internet, e quindi io sarei disposto anche a sottopormi ad un chirurgo al suo pimo intervento di estetica o in alternativa all estero in maniera privata, no agenzie turistiche dove offrono un pacchetto tutto compreso tutto qesto e per me un gande desiderio oltre a un esigenza personale non solo estetica ma anche psicologica visto che mi porta problemi nella vita cuotidiana sentendomi piu di qello che realmente sono e che mi sento dentro vistoa l'età non propio cosi grande solo 44 anni ma ne dimostro molti di piu per qst probema . ditemi voi se e possibile e se qualcuno conosca un centro ò un medico privato ò publico dove io possa rivolgermi dove possa e .grazie a tutti coloro che potranno darmi qualche informazione grazie per l'attenzione che potete concedere ,saluti di cuore per il v.tro interessameto , alfiogianni
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
Non esiste una soluzione così come prospettata da lei. La chirurgia purtroppo ha dei costi al di sotto dei quali si mette a rischio la sicurezza del paziente. Non è la chirurgia estetica che "costa" ma tutta la chirurgia. La differenza sta nel fatto che la chirurgia estetica la paghiamo di "tasca nostra" e non il sistema sanitario nazionale.
Quanto alla soluzione del "chirurgo alle prime armi": nessun medico degno di tale nome farebbe una cosa del genere senza un adeguato training o un chirurgo più esperto al suo fianco.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimiliano Quatela Otorinolaringoiatra, Microchirurgo, Chirurgo plastico, Medico estetico 76 3
Gentile utente,
concordo pienamente con il mio Collega!
Colgo l'occasione per sottolineare che la chirurgia estetica é una pratica NON NECESSARIA per definizione motivo per cui é a pagamento, ma si tratta comunque di una branca della MEDICINA per cui il primo obbiettivo é salvaguardare il benessere del paziente. A tal proposito sono un fermo sostenitore che la tendenza al RIBASSO di questo ultimo periodo andrebbe abolita come anche tutti quei siti che SVENDONO il nostro mestiere! Il prezzo da pagare in quei casi é una scadente qualità del lavoro che viene svolto. Ma purtroppo il Nostro Ordine dei Medici non fa nulla per impedire ciò.
Probabilmente troverà qualcuno che la opererà LOW COST ma mi auguro sinceramente che sia preparato e scrupoloso e che quindi lo faccia non per fare pratica ma solo perché motivato da spirito caritatevole.

Un saluto cordiale

Massimiliano Quatela

Dr. M. Quatela
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale
chirurgiaestetica@tiscali.it