Troppi interventi ???

Salve, vi descrivo dettagliatamente tutti gli interventi che vorrei fare... 1 Vorrei modificare la forma degli occhi per renderli il piu' possibile simili a quelli di jude law ma navigando e cercando foto sulla blefaroplastica non ho visto altro che foto di anziani che si fanno togliere le borse o le palpebre cadenti , quindi non so se un cambiamento radicale come quello che chiedo sia possibile ... 2 vorrei il naso quasi alla francesina ma non so se e' sempre possibile renderlo cosi' ... 3 zigomoplastica non ho trovato mezza immagine su internet sui risultati che si possono ottenere , gli unici che ho visto sono i cambiamenti di claudio baglioni e non e' quello il risultato che vorrei ottenere ma qualcosa di piu' naturale e che allarghi un po' il viso aumentando anche le guance ... 4 vorrei allargare un po' la mascella ma non so se e' possibile ... 5 ho la parte intorno al labro superiore un po' sporgente e vorrei ridurla un po' ma non vorrei stravolgere troppo la forma delle labra e anche qui non so se e' possibile ... 6 il mento , vorrei dargli una limatina per renderlo piu' accattivante e accorciare un po' il viso ... lo so che sto chiedendo un po' troppo ma di sicuro dovro' spendere parecchi soldi e quindi voglio essere sicuro ... detto cio' vi prego di chiarire i vari punti che ho descritto ... Nonostante siano un po' tantini come interventi , il risultato sara' naturale o troppo artefatto? Nonj vorrei fare la fine di michael jackson Grazie in anticipo , Luca .
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

tecnicamente è possibile effettuare tutti gli interventi che Lei richiede: una blefaroplastica superiore con risospensione del muscolo orbicolare può dare un taglio più stretto degli occhi; una rinoplastica permette di sollevare e restringere la punta del naso; un lipofilling permette di ridefinire il profilo zigomatico e mascellare senza intervenire sul massiccio facciale; per la genioplastica riduttiva altrimenti è necessario intervenire con delle osteotomie. Adesso mi permetta di spiegarLe (da fratello maggiore) perchè IO non eseguirei alcun intervento: quello che richiede, in maniera motivata e documentata, è un totale stravolgimento del volto e della Sua persona. Tali richieste se spinte da fattori esterni (es: entrare nel mondo dello spettacolo) esitano spesso in una insoddisfazione profonda al mancato raggiungimento dell'obiettivo che ha spinto ad eseguire l'intervento chirurgico. C'è il rischio che ponga le Sue aspettative lavorative sullo stesso piano delle aspettative chirurgiche: la possibilità di non accettarsi dopo un cambiamento così profondo è elevata. Sono frequenti richieste di assomigliare di più a Jude Law piuttosto che a Brad Pitt per alcuni tratti corporei. Vi sono già Jude Law e Brad Pitt sulla scena internazionale: non ancora alcun Luca con i suoi tratti e la sua personalità.

Cordiali saluti e i migliori auguri,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma io non ho nessuna intenzione ne' di somigliare a jude law ne' tantomeno di cambiare aspetto per questioni di lavoro ... Ho ben altri sogni , il fatto è che vorrei un viso il piu' armonioso possibile ... Sa, io amo disegnare e sono un tantino fissato con l'estetica , ho studiato bene il mio volto e sono quasi certo che questi interventi mi aiuterebbero a diventare come desidero , solo che per quanto riguarda gli occhi non ho capito bene se esiste un modo per cambiarne la forma radicalmente , le ho parlato di jude law semplicemente perche' e' quella la forma che vorrei dare ai miei occhi.