Cantoplastica

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho gli occji tendenti verso il basso per correggere questo difetto sarebbe meglio una cantoplastica o una cantopessi? e il cambiamento si nota molto se l intervento e fatto bene ? Volevp chiedere anche se con questi interventi si possono avere gli occhi nn dico uguali ma simili a un altra persona ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente non c'è un meglio o un peggio in assoluto, molto dipende dalla sua situazione locale. La cantopessi è generalmente una procedura più semplice ma efficace in molti casi (ma non tutti!).
Ne parli con un chirurgo della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ascolti io sn indeciso se operarmi perche 3 mesi fa ho tolto un calazio e vorrei sapere se correrei piu rischi di cecita oppure sono nella norma vorrei aggiungere che nn porto occhiali in quanto la mia vista ha detta dell occulista e ottima
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Cecità? non capisco a cosa si riferisce