Visione appannata

Salve.... sono un ragazzo miope con un gradazione pari a 3 gradi e mezzo circa per occhio.... in questi giorni avverto di non riuscire più a vedere in maniera nitida da lontano o a mettere a fuoco qualcosa in lontananza come se avessi una visione offuscata.... sento come se avessi gli occhi stanchi. In ques'ultimo periodo sto usando parecchie volte il computer, vado a letto tardi e qualche volta mi capita di usare il cellulare senza occhiali.... volevo chiedervi se questo fosse dovuto ad un peggioramento dellla miopia o solamente al fatto di aver stressato molto in questo periodo gli occhi ?

Ps. Quasi un mese e mezzo fa ho fatto un visita oculistica in cui ho il mio medico ha riscontrato un peggioramento della miopiadi 0.25 per l'occhio dx e sx
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
fundus oculi??

esame Oct macula?

danni da luce BLU?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013