3 interventi ?

Salve mi chiamo Luca ho 19 anni e mi piacerebbe fare l'attore ... Ho un viso normale , con qualche difetto che vorrei correggere . In particolare sono 3 gli interventi che vorrei fare : rinoplastica , zigomoplastica e sul terzo ho qualche dubbio ... ho gli occhi un po' cadenti e troppo anonimi e vorrei sapere se oggi come oggi una blefaroplastica puo' migliorare di parecchio lo sguardo di una persona rendendolo piu' accattivante ... In realta' mi chiedevo se fosse addirittura possibile rendere gli occhi simili a quelli di un attore famoso come jude law ... So che puo' sembrare una domanda assurda ma per me sarebbe la fine del mondo . Poi un'ultima cosa , facendo questi tre interventi probabilmente il mio volto cambiera' parecchio ... Non c'e' il rischio di diventare un mostro rifatto come se ne vedono tanti in giro ? oppure riusciro' a diventare molto piu' carino ? ... e' scontato che la rinoplastica la voglio fare perche ho una gobbetta , mentre la zigomoplastica poiche' non ho zigomi ne' guance ... grazie in anticipo a chiunque mi rispondera'
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
effettuare i 3 interventi da lei menzionati contemporaneamente e' possibile.
La blefaroplastica viene effettuata per correggere la forma della rima palpebrale soltanto in determinati casi dove il paziente sia fermamente intenzionato ad avere un cambiamento-risultato del genere.
Le operazioni da lei richieste comporterebbero un importante cambiamento; e' fondamentale quindi che ne parli innanziutto con il chirurgo che dovrebbe effettuare tali interventi.
Il risultato naturale dovrebbe essere il primo obiettivo di un intervento di chirurgia plastica-estetica, ma cio' dipende molto anche dal chirurgo che opera.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
In realtà i tre interventi che lei ha citato spesso si eseguono in associazione. Tanto il naso che gli zigomi possono essere modificati raggiungendo ottimi risultato ma senza però stravolgere la sua fisionomia. Percambiare la forma degli occhi non si usa la blefaroplastica ma interventi diversi.
le consiglio però di rivolgersi ad un chirurgo di zona.per avere tutti i dettagli del caso
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it