Blefaroplastica dubbi

salve mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica da poco. ho dei dubbi sulle cicatrici che sembrano molto irregolari e sulla corretta quantità di pelle asportata. potete aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
potrebbe trattarsi semplicemente di un risultato temporaneo di un postoperatorio recente ma, come può immaginare, è praticamente impossibile rispondere ad una richiesta così specifica. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata o, in alternativa, ad un altro, ma è indispensabile vedere ed esaminare bene dal vivo se quello che lei scrive possa essere validato clinicamente.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
non è possibile inviarle una foto? l'intervento è stato effettuato pochi giorni fa... secondo lei dovrei attendere del tempo? è possibile che la pella si distenda? è come se all'angolo interno dell'occhio la pelle fosse raggrinzita... potrei mettere delle creme o quei cerotti al silicone per aiutare la pelle? se si quale e da quando è possibile usarle? non sono pericolosi per gli occhi?