Pallonata 6 mesi dopo rinosettoplastica

Buongiorno dottori venerdì sera ho ricevuto una fortissima pallonata in pieno volto. Il naso ha sanguinato leggermente da una narice sola. Pochissimo. Qualche goccia al massimo. Sono intervenuto subito con ghiaccio ed a distanza di due giorni non noto particolari difetti. Solo un leggero dolore al tatto ma nessun gonfiore ne spostamenti o gibbi. Posso ritenermi fortunato oppure sarebbe opportuno un controllo per escludere traumi non visibili. ? Concludo con un paradosso , dalla narice che ha sanguinato ho sempre avuto dal giorno dell'intervento qualche problema respiratorio, da venerdì sembra più funzionale, come se si fosse liberara... può essere successo qualcosa ? Sono un po preoccupato poiché sono passati solo sei mesi dall'intervento.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
premettendo che senza una accurata visita specialistica non possono esserle date specifiche risposte al suo caso,
in generale posso dirle che il dolore che avverte è assolutamente normale dopo tale trauma. Se non vi è gonfiore e non vede esternamente alcun cambiamento di forma presumo che non vi dovrebbero essere problematiche.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it