Dottor Laino e altri: Contorno occhi e pelle del viso

Cortesemente vorrei sapere se per migliorare (non dico fare una blefaro chirurgica) ma solo per vedere uno sguardo un pò meno stanco, il laser frazionato aiuta il contorno occhi e la palpebra superiore a riprendere un aspetto piu' "alto". Inoltre la biostimolazione con piastrine aiuta ad avere il viso piu' tonico e meno segnato? Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il laser frazionato migliora la qualità della cute in maniera sensibile a livello del contorno occhi.
A livello della palpebra superiore non può rimuovere l'eccesso di cute, se presente.
Anche il PRP (gel piastrinico) determina un notevole miglioramento della qualità della cute. La scelta di uno o, se necessario, entrambi i trattamenti è bene venga fatto dallo specialisita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it