Befaroplastica

salve ho 28 anni e volevo sapere una cosa ... ho intenzione di modificare la forma degli occhi e volevo sapere se e' possibile cambiare l'angolo esterno ... inoltre volevo sapere se e' possibile utilizzare dei fillere per rendere l'occhio piu' stretto
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
modificare l'angolo esterno della rima palpebrale e' possibile mediante l'intervento di blefaroplastica.
Generalmente tale cambiamento viene effettuato solo in caso lo richieda espressamente il paziente.

Mediante fillers non e' possibile ridurre la distanza tra le due palpebre ("occhio piu' stretto").
Anche tale modifica potrebbe essere effettuata mediante blefaroplastica, ma dipende dal caso specifico del paziente e da quale risultato desidererebbe il paziente stesso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Il suo problema si potrebbe risolvere con il Lifting del sopracciglio così detto "lifting delle modelle" che solleva l'angolo esterno del sopracciglio aprendo e allungando lo sguardo. Con il botulino si può ottenere un effetto simile, ma di minore entità che dura 6-9 mesi, bilanciando i muscoli mimici del volto, con piccole e appropriate "punturine" di tossina botulinica.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926