Rimozione eccesso di pelle post intervento chirurgico per correzione ptosi palpebrale congenita

Buonasera
Vi spiego la mia situazione:
circa una decina d'anni fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di blefaroplastica per la correzione di una ptosi palpebrale congenita alla palpebra superiore sinistra.
L'intervento è riuscito bene anche se è rimasto un eccesso di pelle che crea comunque una certa asimmetria dello sguardo. Le pieghe della pelle tra le due palpebre sono notevolmente diverse, nel caso della palpebra che ha subito l'intervento a occhio aperto si presenta con molte piccole pieghette, mentre la palpebra normale con un'unica piega.
Che intervento mi consigliate? A chi mi evo rivolgere? Esiste un metodo non chirurgico per risolvere il problema? Datemi un consiglio!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, si rivolga ad un chirurgo plastico della sua zona, le indicherà la strada migliore per risolvere la sua problematica.
Si tratta di valutare se occorre un piccolo intervento correttivo (solamente cutaneo).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2024
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Saluti