Blefaroplastica

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Il bordo esterno dei miei occhi incurva verso il basso, ed è un peccato perché apprezzo il mio viso tranne che per questo particolare. Vorrei sapere se c'è un'operazione chirurgica che possa sollevare e magari allungare l'occhio e correggere questo particolare. Ho sentito parlare di blefaroplastica (o cantoplastica?), ne vale la pena di intraprendere un intervento del genere (che non farei prima di 26-27 anni)? O è impossibile ottenere l'effetto che desidero?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente è quasi sempre possibile, se ne vale la pena lo si può decidere dopo una visita accurata. (cantoplastica o cantopessi)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it