Post Blefaroplastica - occhio arrotondato

Salve,
ho fatto un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore circa 15 giorni fa.
Premesso che ho ancora i lividi ed un arrossamento congiuntivale specie di giorno quando lavoro al computer, la mia sensazione è che i miei occhi non siano più "naturali" ma come arrotondati.
Mi è chiaro che ci vuole del tempo per l'assestamento dei risultati, ma l'occhio ora, al netto delle borse che ora non ci sono più, mi piace persino meno di prima.
Devo solo avere pazienza per il risultato o la mia sensazione di questi primi giorni potrebbe essere giusta?
Il mio chirurgo mi tranquillizza ma io mi vedo troppo "diversa" e sono sinceramente in ansia.
Infine ultima domanda: il sollevamento pesi e la corsa dopo quanto tempo possono essere ripresi in sicurezza?

Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, è possibile che un po' di edema residuo trazioni lievemente la palpebra inferiore verso il basso (occhio rotondo). attenda ancora con fiducia.
Per la corsa e il sollevamento pesi parli con il suo chirurgo. personalmente autorizzo la corsa già dopo 2 settimane.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it