Blefaroplastica

Salve sono preoccupato ieri ho effettuato un intervento di blefaroplastica inferiore ho pochissimi lividi e zero dolore ma e normale che la palpebra inferiore sia tirata verso il basso sono molto preoccupato per questo il dottore mi ha rassicurato che dopo aver tolto i punti e i cerotti tutto tornerà alla normalità sarà vero?attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, capita, a volte, che l'edema dei tessuti possa far sì che la palpebra sia tirata verso il basso. Attenda con fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sono stato mol cmq la palpebra e torna su come ho tolto i cerotti