Blefaroplastica superiore

Salve , ho effettuato una blefaroplastica superiore più una cantopessi 10 giorni fa, non ho avuto lividi ne fastidì o dolori particolari ma ad oggi ho le palpebre ancora molte gonfie e quello che mi terrorizza e che mi guardò allo specchio e vedo un mostro, non mi piaccio , mi vedo gli occhi rimpiccioliti ( la metà di quelli che avevo) vedo il mio sguardo cambiato, prima c’è lo avevo bello aperto ma avevo tantissima pelle , avevo un occhio bello grande ora mi sembrano gli occhi di un bambino che ancora deve crescere.... sto andando in paranoia e inoltre mi guardò spesso allo specchio e non mi piaccio, il mio chirurgo dice che è normale che mi vedo così a causa del gonfiore e che ci vuole ancora un po’ di tempo , voi cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, in genere il gonfiore si riduce nei primi giorni ma sicuramente dopo 10 gg c'è ancora tanta strada da fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it