Palpebre

Buongiorno. Da qualche mese ho notato che sulle palpebre inferiori si formano piccolissimi puntini o pallini, immagino di grasso. Non saprei se definirli volgarmente ciccetti, considerando che ne ho anche un paio sul collo. Per ora la cosa non mi preoccupa perchè è poco visibile, però vedo che ogni tanto se ne forma uno nuovo e temo possano aumentare. Il medico di base mi ha detto che dipendono probabilmente dalla mia pelle, che tende a formarli, e in parte dall'alimentazione. Vorrei sapere se ci sono prodotti o creme per "controllarli". Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dipende molto da cosa sono effettivamente. Nella maggior parte dei casi però non è possibile prevenirli.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it