Vasi capillari palpebra

Buongiorno, a novembre ho fatto un trattamento estetico di biostimolazione nella zona perioculare.
Il chirurgo ha inserito il prodotto direttamente sulla palpebra inferiore sinistra creando un grosso ematoma. A distanza di 4mesi l'ematoma non si è riassorbito e se faccio una lunga passeggiata o una corsa la palpebra inferiore sinistra diventa completamente nera come se si riempisse di sangue. A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema? Che farmaci posso assumere?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, torni dal suo chirurgo e non assuma farmaci "a caso"
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore. Quattro mesi fa per il chirurgo che ha eseguito il trattamento era tutto normale... Io ho chiesto consiglio a voi perché mi sono rivolta a due dermatologi, ad un chirurgo plastico e un oculista e tutti mi dicono di portare pazienza. Io ne ho avuta tanta, però adesso vorrei che qualcuno mi dicesse cosa fare di concreto per velocizzare la guarigione e tornare ad avere la mia vita in mano. Non ho più una vita sociale perché non mi posso truccare e non posso espormi al sole per evitare che la macchia si fissi... Sono arrivate le belle giornate ed io non me le posso godere...