Basalioma

Buonasera dottore oggi sono stata a passare una visita alla chirurgia plastica di ponte a niccheri Firenze per un basalioma palpebra inferiore piccolo è da maggio che ho questoa bollicina il chirurgo mi ha visitato mi ha detto che è tumore maligno ma solo Sulla pelle non aggressivo come il melanoma mi ha messo in lista per l operazione e ci vorrà 3 o 4 mesi per la chiamata solo se vedo un cambiamento come un buchino li devo chiamare loro mi rivalutano e vedano se è il caso che sia operata prima fra 3 o 4 mesi siamo Nell estate non sarebbe meglio operarmi prima o dopo lei che ne dice
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, il basalioma cresce molto lentamente ma, vista la sede, non attenderei dopo l'estate.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi sono tolta 2 melanomi uno nel 2012 nel braccio l altro nel 2015 sopra il seno ed ora mi devo togliere un altro neo dietro il polpaccio perché la dermatologa Dell ispro dove sono suguita ha detto che sta cambiando l operazione è stata programmata per il 6 marzo
[#3]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Il Basalioma della palpebra inferiore va rimosso entro un mese dalla diagnosi perché in caso di allargamento può essere più complicata la ricostruzione estetica. Distinti saluti dott Marsili

Dr. andrea marsili

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Buonasera oggi sono stata a ritirare la esame istologico di un carcinoma basocellulare tolto il 7 maggio il risultato è. Macroscopia A1-2) biopsia esclessionale di neoformazione cutanea della regione infraorbitaria sinistra dimensioni del frammento cutaneo dopo fissazione mm 8x5x4, margine ore 12 segnato dal repere marcato con inchiostro, margine trasversale ore 6 e margine profondo. Diagnosi. Carcinoma basocellulare; margini negativi. Cosa significa grazie