Cicatrice bianca dopo 1 anno da blefaroplastica

Salve, dopo un anno dalla blefaroplastica superiore e inferiore più cantoplastica, ho delle antiestetiche cicatrici bianche non in rilievo ai bordi degli occhi.
anche coprirle con il trucco è difficile perché sono oltre la linea della matita.
Come posso fare?
Il dermatix ha qualche effetto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le cicatrici sono sempre bianche. E' davvero molto insolito che siano visibili ad un anno dalla blefaroplastica dal momento che generalmente vengono nascoste nelle pieghe naturali della palpebra.
Provi a riparlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gentilissimo dottore,
le cicatrici sono inferiori e arrivano al bordo degli occhi.
Lei pensa che con il dermatix, il bianco possa migliorare?
Il mio chirurgo non è della mia città e ogni volta non mi risponde.

Grazie mille