Palpebre superiori esposte e voluminose

Salve dottori
Il mio problema puramente estetico è dovuto ad una zona occhi caratterizzata da palpebre superiori esposte, nonostante abbia un taglio allungato, dal punto di vista estetico l'esposizione così accentuata delle palpebre superiori rovina e conferisce uno sguardo appassito.

Nei giorni in cui sono più stanco il difetto estetico è molto accentuato, vorrei sapere se esiste qualche soluzione per nascondere le palpebre superiori e conferire il tipico sguardo infossato...ho letto di varie blefaroplastica, lifting ecc...filler nella zona del sopracciglio?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Si rivolga ad uno specialista in Medicina Estetica per far valutare la migliore azione. Potrebbe fare una blefaroplastica non ablativa con radiofrequenza. Se non ricorrono i presupposti a quella chirurgica.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro