Ptosi palpebrale

Buongiorno, è da un po di tempo se che questa ptosi palpebrale mi mette a disagio.

È lieve ma comunque nelle foto e quando mi guardo allo specchio lo noto e mi da fastidio.

A parte che devo dire che spesso sento gli occhi stanchi, soprattutto quello che cede.

Mi sono un po informata e ho letto che ci sono rimedi chirurgici o farmacologici.

Purtroppo la chirurgia non me la posso permettere ma vorrei sapere da parte vostra se la cura farmacologica per una ptosi palpebrale lieve possa funzionare.

Sicuramente mi recherò da un oculista se questa cosa è possibile, ma prima volevo avere un posto parere e consiglio su come procedere.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si, la cura farmacologica è una prima strada da provare, poi può prenotare eventualmente la chirurgia in asl.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, vedrò di fare prossimamente una visita oculistica allora...adesso che so che prima dell'intervento c'è una possibilità mi consola
Cordiali saluti