Assimetria occhi

Buongiorno
Vorrei chiedere un consulto in quanto da un anno a questa parte noto un assimetria agli occhi...noto sia che la palpebra e’ più estesa verso il basso (non è ptosi mi è stata misurata L’ apertura palpebrale) e noto sia che un occhio ha un riflesso diverso come se guardasse da un altra parte...
Premetto che ho 30 anni e affetta da S di duane operata in età piccola quindi non ricordo nulla e l’Intervento ai tempi andò benissimo fino a un anno fa i miei occhi erano perfetti.

Ho iniziato da 10 anni ad iniziare qualche lente perche mi era venuta con il tempo un po’ di miopia ma sempre molto lieve
Attualmente ho
OD -1.25-0.
25/130
OS-0.75-0.
50/55
L ultima visita
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisogna prendere le misure ed anche l'esoftalmometria da parte di un oculista esperto in problemi dell'orbita
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!