Blefaroplstica superiore monolaterale per ptosi a seguito di diagnosi sindrome di horner

Buongiorno, ho una ptosi acquisita a seguito di una sindrome di Horner diagnosticata da circa un anno e mezzo.
vorrei eseguire un intervento correttivo esclusivamente a fini estetici.
Ci sono controindicazioni all'intervento legati alla sindrome di Horner o essendo una sindrome di tipo neurologico posso procedere alla blefaroplastica?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se ha risolto le cause del problema si può valutare il trattamento chirurgico
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!