Capillari su palpebre

Salve,
In seguito ad una bruttissima blefarite causata da una disfunzione delle ghiandole di meibomio, si sono rese evidenti sulle palpebre sia superiori che inferiori delle vene violacee bruttissime. Mi creano un profondo disagio anche perché non potendomi truccare soffrendo appunto di occhio secco mi fanno sentire veramente brutta. Non si può fare nulla per eliminare queste brutte vene? Grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile trattarle con laser vascolare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Cosa intende per laser vascolare?su Milano consiglia qualcuno? Grazie mille.