Sguardo da pesce lesso

Salve, ho il cosiddetto "sguardo da pesce lesso" che io però chiamo - non che io lo nomini mai ad alta voce - sguardo da ritardato. Pensavo che la causa fossero le ciglia troppo lunghe, il che però non ha senso, altrimenti tutti quelli con le ciglia lunghe l'avrebbero, anche se potrebbero accentuare il problema, che risiede però nelle palpebre, a mio parere. Vi manderei una foto ma non vedo opzioni per poterlo fare. Non c'è un modo per mandarvi una foto e saperne qualcosa senza andare prima da un dottore? E mi potreste dire da chi devo andare? E quanto potrebbe costare, più o meno?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, si rivolga direttamente ad uno specialista della sua città. Purtroppo una semplice foto non è sufficiente, solo dopo una visita accurata le potrà dire se, e cosa conviene fare.
Quanto ai costi, chieda all'atto della prenotazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it