Congiuntivocalasi post chirurgica

Buongiorno, sono stato operato 6 mesi fa di blefaroplastica superiore ed inferiore. Ad oggi continuo ad avere una fastidiosissima congiuntivocalasi da entrambi gli occhi. Ho fatto una visita specialistica ma purtroppo la terapia indicatami non ha risolto nulla. Chiedo cortesemente un consulto per la risoluzione del problema. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

Se non risolve con la terapia medica bisogna pagare alla parachirurgia, con la diatermia oa alla chirurgia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!