Occhi tiroide

Salve a tutti,

Prendo levorotoxine da 6 anni, Non ho mai avuto i valori normali se non per un mese, quindi vanno da molto alti a bassi con continui aggiustamenti di cura. Ho un problema questa volta sono spuntate evidenti borse alla parte inferiore degli occhi e gonfie anche le palpebre e occhi sempre lucidi.
Vorrei chiedere se una volta i valori sono mantenuti controllati si potranno ridurre e sembrare piu' sani oppure devo pensare ad un intervento chirurgico?

Grazie mille
Laura
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signora Laura
le borse sotto gli occhi sono legate a molti fattori, poco alla sua terapia.
Ne parli con il suo medico curante.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013