Terapia occhio e orecchie si può fare?

Buongiorno, sto curando una blefarite con un collirio FANS, ma nello stesso tempo mi hanno trovato cerume nelle orecchie e dopo averlo tolto di fare una terapia a base di antibiotico , il collirio e l'antibiotico per le orecchie possono essere prese insieme? O vanno a contrastarsi? Grazie per la pazienza
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo può fare tutto quello che vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013