Crsc stop terapia?

Buonasera, dall'aprile 2017 soffro di crsc, all'inizio solo occhio dx, la prima volta curato con ananase, la seconda idem, alla terza l'ananase non ha avuto effetto, poi ho provato con diamox +yellox + intravit ma senza successo quindi ho fatto il laser fotodinamico e una cura con diamox, netidlex (poi yellox) e avs retina ed il problema è stato risolto, per poi tornare dopo 3-4 mesi, ho riprovato con diamox + yellox e intravit senza successo ma il problema si è presentato anche all'occhio sx per cui mi sono rivolto ad un altro oculista che mi ha dato una cura con yellox, 1 al mattino, eplerone, 2 al pomeriggio e visionorm, 2 mezz'ora prima di coricarmi. ho iniziato quest'ultima cura ad inizio luglio, ho fatto un controllo il 24 luglio che ha mostrato che non ci sono stati progressi significativi, pe rcui il dottore mi ha detto di proseguire con la cura ed il 1 agosto ho fatto il laser micropulsato. il problema è che da allora non sono riuscito piu a sentire il dottore perche non era presente, la segretaria mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare ma così non è stato, ora è in ferie, inoltre lavora lontano da dove vivo e mi è anche complicato raggiungere lo studio, non ho saputo piu niente se avrei dovuto proseguire la cura, io l'ho proseguita fino ad ora, sono ormai quasi 2 mesi che prendo diamox, eplerone e visionorm e non noto miglioramenti, ho prenotato una visita da un oculista piu vicino a dove vivo ma l'appuntamento è per il 17 ottobre, per cui le chiedo cosa dovrei fare, dovrei proseguire questa cura fino a quel giorno oppure dovrei lasciare? non mi creerebbe peggioramenti al problema o cicatrici un abbandono per un così lungo periodo? ma dall'altro lato, prendere questi farmaci per 3 mesi potrebbe farmi male? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013