Terapia yellox

Salve, dopo diverse terapie di colliri antinfiammatori a base di cortisone e non, finalmente sono migliorata( blefarite), ma non ancora del tutto guarita, l'oculista allora mi ha prescritto da usare per 15 gg il collirio yellox 2 volte al giorno , è normale che quando metto le gocce brucia? L'occhio però non diventa rosso né niente, può danneggiare l'occhio ? Visto che ho usato da parecchio tempo colliri molto potenti. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
è normale che quando metto le gocce brucia?

risposta
SI CERTO
ma funziona...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013