Poliosi ciglia bianche

Salve,
Da un mesetto e mezzo mi è stata diagnosticata una blefarite dell'occhio sinistro associata a poliosi, la terapia che mi è stata prescritta è:
Cortivis collirio 2 goccie 3 volte al Di per 3 settimane,la sera alfatex unguento x 5 giorni, inoltre da associare anche ialusol collirio a causa di una leggera secchezza di entrambi gli occhi peggiorata (non so se a causa di questa terapia).
Adesso ho deciso di andare da un'altro oculista visto che la situazione è peggiorata di molto invece di migliorare.
Volevo un parare su tale terapia e sapere se almeno le ciglia riprenderanno il normale colore originario, visto che stanno ricrescendo depigmentate. Ringrazio in anticipo
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 239 8
Buongiorno , la terapia è corretta . Quanto alle ciglia solitamente restano depigmentate permanentemente quando il quadro della blefarite è cronico .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
buongiorno, come detto sono stato da un nuovo oculista, mi ha detto che il problema non si risolve perchè continuo a mettere le lenti a contatto.
Mi ha cambiato terapia, mi ha detto di mettere mattina e sera esclusivamente alfatex e per una 20 di giorni non utilizzare lenti. Secondo lui il problema dovrebbe risolversi.
La ringrazio per la risposta
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oculistica