Tecnica smile

salve ho effettuato un intervento laser con tecnica smile relex per correggere un astigmatismo miopico con od 3.50 di astigmatismo e 1.50 miopia e os 4.50 di astigmatismo e 1.75 di miopia dopo 30 giorni dall intervento sono arrivato od 9/10 mentre os sono a 4/10 volevò chiedere come mai c'è questa differenza tra i due occhi e se ci sono ancora possibilità di recupero sull occhio sinistro grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
ci dà troppi pochi parametri per rispondere. per esempio quanto tempo è passato dall'intervento? è ancora sotto terapia con gocce? partiva da che visus iniziale con correzione?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
dall intervento è passato un mese la terapia e finita uso solo il collirio per lacrimazione al bisogno partiva da un visus senza correzione 1/10 mentre con gli occhiali avevo 10/10 a occhio
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
allora deve mandarci una topografia corneale. Così riusciamo a capirci molto di più