Idoneità visiva concorso - URGENTE

Salve.
Voglio partecipare a un concorso in cui sono specificati i seguenti parametri di ammissione

PROFILO 1
+1D/-2D lenti sferiche max differenza 2D. Lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici

PROFILO 2
Lenti sferiche di valore massimo +4D/-5D purchè la differenza di rifrazione fra le due lenti non sia superiore a 3D.
Lenti cilindriche per eventuale astigmatismo sole o associate purchè la correzione sia efficace e tollerata.

Dalla mia ultima visita oculistica risulta:

OCCHIO DESTRO
SF +0,50
CIL +1,25
ASSE 90

OCCHIO SINISTRO
SF 0
CIL
+1,25
ASSE 85

Posso partecipare per entrambi i profili? Risulterei idoneo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
rientra nel profilo due.
in quello uno supera il limite di 0.75.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it