Punti labioplastica

Gent.mi dottori,

Ho effettuato ieri un intervento di labioplastica per rimuovere una sporgenza del labbro sinistro. Le mie preoccupazioni riguardano la cicatrizzazione della parte perché la dottoressa non ha applicato punti di alcun tipo sostenendo che, avendo utilizzato il bisturi elettrico, la ferita si sarebbe cauterizzata e rimarginata da sola tempo dieci giorni. Tuttavia, al mio occhio inesperto, la ferita sembra troppo ampia per rimarginarsi senza punti e temo che possa cicatrizzarsi male (in passato altre cicatrici hanno formato cheloidi). Potete fornirmi informazioni in merito? Eventualmente si potrebbero applicare i punti adesso?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
le consiglio di avere pazienza e seguire le indicazioni della sua dottoressa.
Non conviene cambiare metodica in corsa ma fare le medicazioni prescritte.
ci tenga aggiornati
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com